Ciao a tutte :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Salve,
    una presentazione breve ma concisa: sono Francesca Enrica, in genere mi chiamano Enrica, Francesca, Effie, Fra, Francy, Frankie e in decine di altri modi (per cui: chiamatemi nel modo che preferite!). La Stefy e Meg mi conoscono come Fra e anche le altre che in questo forum sanno già che ci sono.

    Al momento mi sto chiedendo perché pur sapendo dell'esistenza di Enchanted Ink e leggendo i topic più o meno saltuariamente da diversi anni non ho mai pensato di presentarmi ed entrare a farvi parte effettivamente... credo sia dovuto alla mia cronica pigrizia.

    Provengo dal forum Indica On Italy (ora Lilja's Lament GDR) su cui mi sono iscritta all'incirca sei anni fa. All'epoca avevo 15 anni, adesso ne ho 21, il che mi fa sentire davvero tanto vecchia. Eppure i miei gusti da allora non sono proprio cambiati quindi potrei incollarvi direttamente la mia presentazione di allora...

    Adoro leggere e scrivere. I miei due libri preferiti sono Il Fuoco di D'Annunzio e il Faust di Goethe, mentre i generi che mi appassionano di più sono i grandi classici dell'ottocento, i romanzi storici e la poesia. Vi confesso una delle mie più grandi ossessioni: i Preraffaelliti. Da diversi anni ho iniziato una collezione di cataloghi, trattati e monografiche su di loro, nonché letto e riletto tutti i loro scritti e frequentato tutti i musei a mia portata di mano che contenessero loro dipinti. Studio Fashion Design e vorrei diventare una costumista di abiti teatrali ma ho da poco scoperto il mondo della regia e niente mi vieta di potermi buttare in quel campo, un giorno o l'altro. Amo le serie tv e i film fantasy, storici et similia. Conosco un numero imprecisato di lingue anche se ho frequentato un liceo scientifico; la maggior parte è tutta roba che ho appreso da autodidatta. Musica: sono una delle fan più sfrenate degli HIM (li sto ascoltando anche in questo momento), ma ho una ampia conoscenza del mondo metal e dei suoi vari sottogeneri, gothic, punk, rock, e il mio secondo amore, il post-punk (Siouxsie and the Banshees, The Smiths, The Cure, Bauhaus, eccetera). Tutto ciò almeno fino a due anni fa, quando ho deciso di fidanzarmi con un compositore e da allora volente o nolente ascolto solo musica classica e strumentale contemporanea (e gli HIM, ovviamente).

    Come potrete aver appreso da quanto sopra, sono vagamente logorroica. Avevo detto che sarei stata "breve e concisa", ma non ho mantenuto la promessa. Scusate.


    Un saluto a tutte!

    Ps: preparatevi a leggere una ff incantevole creata da me e la Meg! ♥
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Death was just the beginning

    Group
    Amministratrice Tatosa
    Posts
    4,665

    Status
    Anonymous
    La fra <3 anche qua!
    shi ora me metto sotto a preparare il topic!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Penser l'impossible avant tout

    Group
    Amministratrice Giuggiolosa
    Posts
    20,317
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaaaaaaaa :*_*: :*_*:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! benevenutissima *----*
     
    .
3 replies since 20/7/2016, 17:10   127 views
  Share  
.