Le massime degli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Ecco qui raccoglieremo tutte le frasi dette dagli utenti in momenti di particolare ispirazione(Ovviamente sono in ordine cronologico, partono dalla prima ed arrivano alla più recente):

    -
    CITAZIONE
    :DD certo!! chi non ride invecchia prima muahahhahaha(Silver Aeon)

    -
    CITAZIONE
    e più è rude e stenta a darti fiducia, più si incazza... più è dolce in realtà <3
    che si taglia con un grissino anuaahuauhau(Cinder Nella)

    -
    CITAZIONE
    No no!! Noi non ce n'è facciamo niente della dolcezza!
    "Ehi tu!"
    "Dici a me?"
    "Si tu!"
    "Piacere sono Dar..."
    "Zitto non ti ho chiesto niente! Vieni qui!"
    CENSURA(Silver Aeon)

    -
    CITAZIONE
    Noi seguiamo la corrente di pensiero di Max:
    << Che bisogno c'era dopo la prova di scambiarci sguardi struggenti e consumati d'amore o abbracci lacrimosi? Avevo ben altro in mente>>.(Inoua)

    -
    CITAZIONE
    E' in momenti come questi che ringrazio di essere figlia unica xD(Inoua)

    -
    CITAZIONE
    Perchè resister non si può...(Inoua)

    -
    CITAZIONE
    "...al ritmo del jazz"(CinderNella)

    -
    CITAZIONE
    FEMMINE A NOI!!(Inoua)

    -
    CITAZIONE
    Io invece di mestiere faccio l'addetta al controllo dei Tronchi di Pino!! Qualcuno dovrà pur fare gli accertamenti sul controllo merci...è un duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo...U_U(Silver Aeon)

    -
    CITAZIONE
    La tua dedizione al lavoro è davvero commovente! (Inoua)

    -
    CITAZIONE
    evviva i bei tronchi di pino!!!:*_*: (Lady_Georgiana)

    -
    CITAZIONE
    "Noi facciamo parte della lega...UN TRONCO DI PINO FA BENE A TUTTE!"(Silver Aeon)

    -
    CITAZIONE
    Bisogna puntare sulla qualità del prodotto :D (Inoua)

    -
    CITAZIONE
    Ma brave XD a voi LUPEN ve spiccia casa XD(xeliante)

    -
    CITAZIONE
    "Sangue morte e distruzione"(xeliante)

    -
    CITAZIONE
    <<aiuto l'opinione pubblica a non dubitare MAI della mia sanità mantale così che io possa fingermi uguale agli altri quando più mi aggrada>>
    (Lys)

    -
    CITAZIONE
    (riferito alla notizia che i mancini vivono di meno)
    *Si tocca una tetta*
    Ma vedi a sti iettatori ò_ò(CinderNella)

    -
    CITAZIONE
    Arriverò davanti a Satana e dirò "io mi gioco il jolly" e solo a sentire il nome di quella santa della mia amica, mi ricacciano su sicuramente u.u(Blueberry)

    CITAZIONE
    - " FAI SEMPRE QUELLO CHE VUOI, BASTA CHE SE MUORI ME LO DICI PRIMA..."(Goddess Of Angel)

    -
    CITAZIONE
    " Facciamo finta che io non sappia di cosa parliamo " (xeliante)

    -
    CITAZIONE
    CHE ZIATA!!!!!!!!!!!!!(Goddess Of Angel)

    -
    CITAZIONE
    ahahahaha!! io uso la tattica del sorridi e annuisci..funziona sempre e la gente crede davvero che io gli abbia davvero prestato attenzione...tzè poveri sciocchi! io in quel momento ero su un'isola deserta a farmi sventolare da due cubani abbronzati XD.....(Silver Aeon)

    -
    CITAZIONE
    mi raccomando ragazzi carini e coccolosi carini e coccolosi....
    la raccomandazione delle ore di matematica...
    si ti guarda
    carino e coccoloso... sorridi e annuisci(Goddess Of Angel)

    -
    CITAZIONE
    (discorso fra Silver e Goddess Of Angel)
    Silver Aeon: ç___ç l'università mi ucciderà me lo sento
    Vixi Love:non essere pessimista!!!! si sopravviva a tutto tranne che alla morte!

    -
    CITAZIONE
    Tragedia tragediosa!(xeliante)

    -
    CITAZIONE
    hahahaha.."hai visto cosa c'è laggiù?" "Dove?" "Proprio lì" *e la spinse giù*, la tragica fine dell'ex moglie del mio Will(Blueberry)

    -
    CITAZIONE
    stavamo parlando di jonathan rhys-meyers coperto di gelato, magari i nostri gusti preferiti x°°°D
    no ok taccio, sennò scado potentemente x°°D(CinderNella)

    CITAZIONE
    - [ora mi auto-cogliono e mi dico che ho imparato un nuovo termine e lo uso, anche se non è così ma vabbeh hahaha](CinderNella)

    _
    CITAZIONE
    un ombrello per la pioggia, 2,00 euro, un paio di scarpe 10 euro, sapere di essere stata rimpiazzata da qualcuno che non ha gusto non ha prezzo(xeliante) Per tutto il resto c'è ENCHANTED INK!!! (Silver Aeon)

    _
    CITAZIONE
    Non sono acida, sono diversamente zuccherosa (Xeliante)

    _
    CITAZIONE
    A proposito di viaggi nei cofani delle automobili:
    Lady G: "è un pò piccolo quello della macchina di mio padre...poi se lo facessi mi prenderebbero per matta"
    Silver Aeon: "Ahahahaha U_U io vado ad un gruppo di sostengo sto cercando di smettere..ahahah"

    _
    CITAZIONE
    "La domenica pomeriggio, secondo me, esiste soltanto per uno scopo: raggiungere nuovi livelli di ozio."
    (Inoua)

    _
    CITAZIONE
    A proposito del cibo...
    :*_*: ma è bello mangiare!!!! è buono il cibo XD
    (Silver Aeon)

    _
    CITAZIONE
    A proposito di Piton che batte le mani...il delirio di Lady G!
    chissà per cosa applaude poi!

    Batti, batti le manine,
    che arriva papà.
    Porterà le caramelle
    e Matilde le mangerà.
    Batti, batti le manine
    che son belle e assai piccine;
    assai piccine come te:
    uno, due e tre.
    Batti batti le manine,
    fai volar le farfalline,
    gira gira il mulinello,
    questo bimbo è molto bello!
    batti batti le mani,
    tira fuori la lingua,
    sbatti i piedi per terra
    batti batti le mani,
    tira fuori la lingua,
    sbatti i piedi per terra
    batti batti le mani,
    tira fuori la lingua,
    sbatti i piedi per terra

    CITAZIONE
    sentite questa brillante idea!
    mi vesto da morte, nera con un vestito lungo nero e falce....
    entro in classe e dico: lei è il signor battaglia? (così si chiama il mio prof)
    lui dirà: si sono io che vuole?
    e io: bene, venga, è la sua ora...
    visto che è un po' anziano diventerà più pallido di quanto è già e la classe ( che starà al mio gioco )
    dirà ma prof con chi sta parlando? .....
    in seguito lui morirà d' infarto e noi festeggeremo ma questi sono dettagli......
    (Goddess Of Angel)

    _
    CITAZIONE
    In Harry Potter c'é il serpentese,nella Ricerca di Nemo il balenese,perché non può esserci il mucchese?
    (Lady_Georgiana)

    CITAZIONE
    Lady g ti piace ridere facile?..bonshi bonshi bo bo bo!(canzoncina)
    (Silver Aeon)

    CITAZIONE
    parlando della marmotta della milka...
    CIOCCOLATO SHAKERATO IN ARRIVO!!! LADY G! MUCCA SHAKERATA IN ARRIVO!
    (Silver Aeon)

    -
    CITAZIONE
    porca trota (Lady Georgiana a proposito della cioccolata al castoro)

    CITAZIONE
    parlando della passione di #...Fede per Piton...
    Lady_Georgiana: Fede è un'ammiratrice di Piton
    #…Fede: non si era caPITON!! ahahahahah
    (#...Fede)

    -
    CITAZIONE
    menomale che sono alta un metro e uno sputo di gnomo(Blueberry)

    -
    CITAZIONE
    Non potevano scegliere che la rottura di qualcosa di più resistente portasse sfiga? Chessò, se rompi un muro di cemento armato, 7 anni di sfiga...NOOOO,loro scelgono gli specchi! 7 anni poi! Come se non bastasse la quantità media di sfiga, adesso ci danno pure un bonus!La fidelity card della sfiga! Sii sfigato e sarai premiato(Blueberry)

    -
    CITAZIONE
    buonaseeera... tranquilla silverrr i puffi non saranno più un problema con lo ''schiaccia-puffi-automatico-da-viaggio''!compra lo ''schiaccia-puffi-automatico-da-viaggio"!(Charmelle)

    -
    CITAZIONE
    e poi come nasce... insomma, quasi le distrugge la spina dorsale e la lascia invertebrata, e lei dice... dice ''no, lo tengo, è il mio bambino''?????
    broccoli, dio aveva detto ''donna, te partorirai con dolore'', ma mica così no???? ò___ò''(charmelle)

    -
    CITAZIONE
    ti ucciderò se le fai del male, sappiscilo
    (Xeliante)

    -
    CITAZIONE
    (Discorso fra Charme e Silver Aeon sul fatto di invecchiare alla benjamin Button)
    comunque sia se muori da anziana o da bambino ci sarà sempre qualcuno a doverti cambiare il pannolino XD(Silver Aeon)

    CITAZIONE
    **Charmelle**: già *_* (ho perso un po' i fili della conversazione ma ha citofonato qualcuno, mi sà che erano i testimoni di genoa... mi sono nascosta XD)
    ~Blueberry: hahahaha geova Charme hahaha XD
    Charmelle**: oddio ho un vuoto O.O ma si chiamano testimoni di genoa?

    CITAZIONE
    **Charmelle**- cioè, e se vai al museo passi davanti a una mummia e a un certo punto quella ti fa l'occhiolino? òwò

    CITAZIONE
    ogni volta che leggo le massime non ce la posso fare (Cinder Nella)

    CITAZIONE
    - A proposito del nostro mondo ideale
    Silver Aeon :Allora voglio un mondo con tanto tulle che avvolge ogni cosa e vassoi carichi di marzapane ovunque ti giri. Niente grigio, musica a tutte le ore, niente pianti e solo sorrisi. Niente diffidenza. Tutti vestiti in modo sgargiante. Niente auto, niente fumo, niente rumori assordanti. Niente fretta, niente rabbia, niente ira. Solo gioia, risate e balli

    Chamrelle:e pecorelle shetland ù_ù almeno per me, poi se ne volete un po' anche voi potete venire a chiedere... ne avrò una prateria piena *_*

    Silver Aeon:Ecco allora correggo:
    Allora voglio un mondo con tanto tulle che avvolge ogni cosa e vassoi carichi di marzapane ovunque ti giri. Niente grigio, musica a tutte le ore, niente pianti e solo sorrisi. Niente diffidenza. Tutti vestiti in modo sgargiante. Niente auto, niente fumo, niente rumori assordanti. Niente fretta, niente rabbia, niente ira. Solo gioia, risate e balli

    e ad ognuno la sua pecorella shetland

    CITAZIONE
    (Inoua)
    La parte più interessante è che, per quanto possa sembrare lontano dalla realtà, rispecchia lotte che combattiamo quotidianamente nel nostro intimo contro noi stessi. Come sono profonda stasera...quanto la Fossa delle Marianne

    Ps Lo so: è una pessima battuta XD
    (Silver Aeon)
    XD ahahah la metto cmq nelle massime

    per punizione

    CITAZIONE
    - (Conversazione resa oscena dalla mente di Silver Aeon in riferimento a Shinrei Tantei Yakumo)
    Silver Aeon: che figataaaaa!!
    Inoua:Eh, già. Mi piace un sacco! Poi il protagonista ha un carattere molto particolare...e un pò duro, come piace a noi
    Silver Aeon: Duro?ficoo....

    CITAZIONE
    (Discorso fra Silver e Inoua riguardo allo streaming di Hook capitan Uncino)
    - Silver Aeon: Marry me!
    - Inoua: I do!!! :*_*:
    - Silver :*_*:
    Jack Sparrow: Un matrimonio! adoro i matrimoni! da bere per tutti!!!
    - Inoua: Ovviamente lui è invitato U_U. Dobbiamo scegliere gli altri...
    - Silver Aeon: U_U pochi intimi.. giusto noi del forum....

    -
    CITAZIONE
    la Gleason non ha dato il massimo a livello di scrittura...
    e poi cavoli,sembra quasi più un romanzo erotico che altro! sinceramente non è che mi interessi più di tanto ciò che avviene nei pantaloni del protagonista (Lady georgiana parlando dell'ultimo libro della Gleason)

    -
    CITAZIONE
    (riferito alla massima di sopra)
    che bello,un'altra mia massima!!!!!!!!!!!!
    tutto merito della Gleason dell'eccitabile dottorino del suo ultimo libro (Lady Georgiana)

    -
    CITAZIONE
    E che sembra difficile...ma in realtà è facilissimo!
    Scusa con tutte le opzioni che ti do proprio il peggior libro della lista devi prendere???Ma sei proprio incapace!!!! (piano di Anita† per farsi regalare The Host della Mayer senza spendere soldi e incolpando qualcun'altro se si rivelasse una cagata)

    2012


    -
    CITAZIONE
    esatto! -.-" con la pazienza che io avrei già mandato a stendere!
    (Lady Georgiana trova un modo carino per dire "a fare in culo")

    -
    CITAZIONE
    CONVERSAZIONE

    SILVER AEON: Si XD è bello dire vaffanculo, fa bene alla salute. Non bisogna tenerseli dentro.


    *se l'è messo anche in firma*

    Sii sempre fiera di finire fra la lista di cazzate degli utenti u.u

    LADY GEORGIANA: concordo! xD "ti mando a stendere" non è altrettanto liberatorio xD
    sìììììììììì

    SILVER AEON: No... a meno che non lo mandi a stendere spedendocelo con una scarica di calci nel culo

    -
    CITAZIONE
    PARLANDO DELLA BATTAGLIA DELLE MUCCHE...

    LADY GEORGIANA: già xD qui guardare le battaglie delle mucche è considerato quasi più esaltante che vedere le partite di calcio xD

    SILVER AEON: Già immagino lo slogan...."La guerra delle mucche! Perchè l'adrenalina scorre a muggiti!"

    CITAZIONE
    DELIRIO IN TAG

    14/8 18:40 Silver Aeon: e poi ti vien voglia di dedicare QUESTA a certa gente...
    14/8 18:41 Silver Aeon: io ritorno da teeeeeeeeeeeeeeeee senza niente da direeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    senza tante paroleeeeee, ma con in mano un raggioo di sole per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    14/8 18:42 Meg…: XD sei impazzita
    14/8 18:44 Silver Aeon: uuuun raggioo di sole per teeeeeeeeeeee
    14/8 18:45 Meg…: oooooooooh oh ohhhhhhhhhhhhhh *si aggancia al coro*
    14/8 18:53 Silver Aeon: ok caliamo un velo pietoso, scusate ho gli ormoni sballati
    14/8 19:03 **Charmelle**: bonsoir XD
    14/8 19:11 Silver Aeon: chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarme XD non guardarci male
    14/8 19:12 Silver Aeon: Oddio fra gli utenti collegati ce n'è uno che si chiama puerco, quando si dice "un nome una garanzia" *ok la smetto anche di essere invadente con i visitatori*
    14/8 19:14 Silver Aeon: che poi magari ha un significato più profondo ed io sto parlando a vanvera u.u
    14/8 19:22 **Charmelle**: ahahaha mannò mannò xDD era divertente il "sei impazzita" di Meg in mezzo allo sclero xDD
    14/8 19:22 Meg…: XD tata controllati XD
    14/8 19:28 Silver Aeon: Si il sei impazzita è stato stimolante XD
    14/8 19:29 Silver Aeon: perchè devo controllarmi? XD ho tutto il diritto di elaborare teorie sul nik puerco

    Delirio in tag del 3 novembre 2012 (da leggere da sotto sopra)



    CITAZIONE
    X ip 3/11 21:05 Silver Aeon: Ho bisogno di cibo T...T
    X ip 3/11 21:05 Silver Aeon: Ma magari.....
    X ip 3/11 21:04 Meg…: Sventra anche te mia cara!
    X ip 3/11 21:04 Silver Aeon: Ma guarda che Hook con il so uncino ti sventra da sotto sopra!
    X ip 3/11 21:03 Silver Aeon: e lì ti volevo! ... Sai che sono sempre pronta a non deluderti quando si tratta di cadere in basso...XD
    X ip 3/11 21:02 Meg…: Tronchi.. di pino & Co!
    X ip 3/11 21:02 Silver Aeon: Quando torno poi salvo tutto in "Le massime degli utenti"
    X ip 3/11 21:02 Meg…: Sisi ortaggi..... potremmo aprirci allora un bancone di frutta e verdura.
    X ip 3/11 21:02 Meg…: Ma forse è solo merito del grosso uncino di Hook!... e lì ti volevo!
    X ip 3/11 21:00 Silver Aeon: Tutta colpa del tuo stomaco affamato... di cosa? ... U_U di pizza ovviamente! Lo stomaco pensa solo al cibo...il resto agli ortaggi
    X ip 3/11 21:00 Silver Aeon: Mmmmm...Ma forse è solo merito del grosso uncino di Hook!
    X ip 3/11 20:59 Silver Aeon: Sarà la fine del mondo e l'arrivo del 21 Dicembre che ci fa venire voglia di non perdere tempo in cose serie e sparare liberamente cazzate...?!
    X ip 3/11 20:59 Meg…: Lo supponevo. Tutta colpa del tuo stomaco affamato... di cosa? non voglio saperlo XD
    X ip 3/11 20:59 Silver Aeon: cercare sempre di parlare di tronchi di pino ... Il vero problema è che non dobbiamo nemmeno sforzarci XD. L'argomento resta quello...Almeno mesi fa parlavamo di qualcosa di serio come i preti bigotti...Che fine hanno fatto i preti bigotti?!
    X ip 3/11 20:58 Silver Aeon: pensano che stiam parlando di ortaggi ...Tranquilla, qua nessuno penserà mai che stiamo parlando semplicemente d'ortaggi. Perchè sono tutti dei pervertiti! Come noi...Ma noi lo facciamo alla luce del sole...
    X ip 3/11 20:57 Silver Aeon: E il mio ragazzo non viene a prendermi...Io sto morendo di fame! Se continuo a delirare in tag sarà tutta colpa sua. SAPEVATELOOO!
    X ip 3/11 20:56 Meg…: XD qua entrano o pensano che stiam parlando di ortaggi oppure hanno capito che è un forum sui matti. O su femmine che cadono continuamente nella paranoia del cercare sempre di parlare di tronchi di pino a qualsiasi ora del giorno e della notte e pure di metà pranzo.
    X ip 3/11 20:54 Silver Aeon: Vogliamo fare della facile ironia sulla "patata"? Dai facciamola! Ma sai che io preferisco sempre la carota ...
    X ip 3/11 20:53 Meg…: XDDDDDDDD io credevo che degenerassi in altro data la mia frase *yeah anche lei è caduta nel delirio* ma lasciamo stare.....
    X ip 3/11 20:52 Silver Aeon: e comunque non lo credevo possibile, ma più va e più si degenera in questa tag (ed è tutta colpa di chi dovrebbe garantire il contrari) VERGOGNATI! ...Se...
    X ip 3/11 20:51 Silver Aeon: tu jared lo citi sempre e comunque .... Tutte calunnie! Cito anche gli altri senza scuse plausibili...Ma lui è mio marito e quindi *sparge cuoricini*
    X ip 3/11 20:48 Silver Aeon: Mmmm patate...Ho fame...STASERA PIZZAAAAAAAAAAAAAAAA
    X ip 3/11 20:48 Silver Aeon: CLICK ... canotte dalla dubbia utilità
    X ip 3/11 20:46 Meg…: XD tu jared lo citi sempre e comunque, pure parlando di patate
    X ip 3/11 20:31 Silver Aeon: serah! con la H....mi ricorda divaH ovvero jared....(scuse assurde per citare tronchi di pino a caso)
    X ip 3/11 20:02 Meg…: serah!

    parte due del delirio di sopra
    CITAZIONE
    X ip 3/11 21:45 Lady_Georgiana: gli ortaggi non sono mai stati così sexy u.u yeah xD
    X ip 3/11 21:45 Lady_Georgiana: a chi lo dici xD che pensieri ci fa fare Hook xD
    X ip 3/11 21:41 **Charmelle**: sera ortaggi... e andiamo!!
    X ip 3/11 21:39 †Perla: oddio! rileggendo "il grosso uncino di Hook" gli strani pensieri sono aumentati...i pantaloni di pelle attillati...devo davvero andare a farmi curare
    X ip 3/11 21:22 Lady_Georgiana: xD
    X ip 3/11 21:21 †Perla: l'uncino di Hook si è impossessato delle nostre menti
    X ip 3/11 21:19 Lady_Georgiana: seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che succede? xD
    X ip 3/11 21:11 †Perla: il mio problema è che è una vita che sono contaminata e Hook non aiuta a disintossicarsi
    X ip 3/11 21:10 Silver Aeon: Continuate voi il delirio per me! XD vi saluto mie pervert!
    X ip 3/11 21:09 Meg…: XD povera perla anche lei contaminata
    X ip 3/11 21:09 Silver Aeon: L'uncino di Hook...ferma i pensieri, ferma i pensieri, ferma i pensieri...non si sono fermati....UNCINO!UNCINOUNCINOUNCINOUNCINOUNCINOUNCINOUNCINOUNCINO
    X ip 3/11 21:09 Silver Aeon: Ok vado !! a domani sera *--*...O forse no. Ci sarò poco domani XD
    X ip 3/11 21:08 †Perla: L'uncino di Hook...ferma i pensieri, ferma i pensieri, ferma i pensieri...non si sono fermati
    X ip 3/11 21:06 Meg…: XDDDDD ehhhhh povera criceta

    - Di Lady Georgiana (Parlando del fatto che in Merlin nessuno si cambia mai d'abito)
    CITAZIONE
    Perché non si cambiano? xD
    1-hanno un guardaroba mooooooooooooolto ristretto
    2-sono pigri,è una fatica mettersi a cercare qualcosa di diverso
    3-hanno i vestiti incollati addosso
    4-sono degli zozzoni e probabilmente nemmeno si lavano
    5-anche il regno di Camelot attraversa la crisi
    6-perché vogliono fare gli anticonformisti e far vedere che a loro non frega nulla di avere addosso qualcosa di diverso
    7-Perché è colpa di Morgana u.u

    Di Lady georgiana (sempre parlando di Merlin)
    CITAZIONE
    Tanto qualunque cosa accade è colpa di Morgana xD Il cane si è mangiato le ciabatte? Colpa di Morgana! Merlino inciampa e cade? Colpa di Morgana! I cavalieri di Camelot non si mettono più a petto nudo? Colpa di Morgana,solo colpa sua u.u

    Conversazione molto equivoca su Hook xD
    CITAZIONE
    X ip 14/11 13:01 Silver Aeon: Io gli darei una bella lucidata a quell'uncino... *e vai con la fiera dei doppi sensi*
    X ip 14/11 13:00 Silver Aeon: XD vai giuggiola segna tutto
    X ip 14/11 12:58 Meg…: ma tata u_u se siamo troppo serie poi non saremo noi! si concordo... cosa farei con quell'uncino *scivola irrimediabilmente nell'indecenza totale*
    X ip 14/11 12:57 Lady_Georgiana: xD questa andrebbe fra le massime degli utenti xD
    X ip 14/11 12:57 Silver Aeon: *caduta di stile delle 12 e 56* proprio non si riesce a parlare di argomenti seri per più di due giorni in tag
    X ip 14/11 12:56 Silver Aeon: Ecco Emma...gioca con altro! Gioca con l'uncino
    X ip 14/11 12:56 Silver Aeon: a Cora piace il sadomaso...
    X ip 14/11 12:56 Meg…: siiiiiii gnammi! ♥
    X ip 14/11 12:52 Lady_Georgiana: Hoooooooooooooooooooooooooooooooook
    X ip 14/11 12:51 Meg…: *tata m sta cadendo nel ridicolo* yeeeee :lap:
    X ip 14/11 12:51 Meg…: CLICK... emma... insomma.... agisci! non star li a giocare con i coltelli u_u
    X ip 14/11 12:50 Meg…: ehhhh come capisco e comprendo.
    X ip 14/11 12:45 †Perla: oh mamma!!! se mi trovassi lì davanti potrei non essere responsabile delle mie azioni
    X ip 14/11 12:44 Meg…: Parliamone.... CLICKma dico io alla sua età! ma lascia i giovani ai giovani u__u giù le zampe!
    X ip 14/11 12:43 Silver Aeon: Ahahaha per la serie, ogni scusa è buona per legarlo
    X ip 14/11 12:42 Meg…: parapappapà! CLICK! posso teletrasportarmi li?

    CITAZIONE
    X ip 14/11 13:07 Silver Aeon: :scemo: Essere ridicole è bello! Keep Calm And Be An Idiot!
    X ip 14/11 13:05 Silver Aeon: :sclero: Perchè noi non ci lasciamo scappare l'opportunità di renderci ridicole non appena se ne presenta l'occasione :super:

    CinderNella parlando dell'ultimo film della saga di Twilight
    CITAZIONE
    e commentavo acidamente come se non ci fosse un domani

    Conversazione sulla spedizione dei tronchi di pino xD
    CITAZIONE
    X ip 18/11 17:53 Lady_Georgiana: mi sa che tutta questa conversazione la metto fra le massime xD
    X ip 18/11 17:48 Lady_Georgiana: ecco,forse alla fine non è poi il massimo xD
    X ip 18/11 17:44 Silver Aeon: in realtà dovrebbe anche portarli in bagno
    X ip 18/11 17:41 Lady_Georgiana: eheh xD mica male xD
    X ip 18/11 17:40 Silver Aeon: Vero u.u . Poi si creerebbe una nuova posizione lavorativa "L'addetto ai pacchi di tronchi di pino". Un omino addetto alla pulizia e al rifocillamento del contenuto dei pacchi
    X ip 18/11 17:26 Lady_Georgiana: qualcuno dovrebbe inventarli u.u
    X ip 18/11 17:18 Silver Aeon: Quando le poste si muniranno di cassoni metallici con i forellini per far respirare il contenuto XD
    X ip 18/11 16:54 Lady_Georgiana: Jamie giusto oggi me lo sono visto in Marie Antoinette **
    X ip 18/11 16:53 CinderNella: APPERO' MI PIACE QUESTO PREMIO quando me lo spedisci con posta prioritaria? *_*

    Silver parla del suo "problema" xD
    CITAZIONE
    X ip 20/11 16:33 Silver Aeon: Ecco è difficile parlarne con qualcuno....Ebbene si, devo ammetterlo, ho davvero un grosso problema. Oggi sono tremendamente pigra... Il fatto che poi sia una mezza alcolizzata arrapata è del tutto irrilevante, perchè la pigrizia mi impedisce di dedicarmi anche a quei passatempi
    X ip 20/11 16:30 **Charmelle**: sciao ragazze :D ahaha parlaci del tuo problema Silver xD
    X ip 20/11 16:10 Lady_Georgiana: Silveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
    X ip 20/11 16:06 Silver Aeon: Ciao Deb! ciao Linda! Ciao Giuggiolina! Ciao Charme....Ok ora mi sento come ad una riunione degli alcolisti anonimi

    In riferimento alla penultima annotazione
    CITAZIONE
    X ip 20/11 16:42 Silver Aeon: Lady Giuggiola che non si lascia perdere ormai più l'opportunità di ricordare a tutti quanto si può diventare cretini XD
    X ip 20/11 16:34 Lady_Georgiana: Silver,questa finisce fra le massime xD

    Silver parla della tag
    CITAZIONE
    X ip 20/11 17:03 Silver Aeon: Ci sono mesi in cui la tag è deserta come il cervello di Federico Moccia in pieno slancio creativo, ed altri in cui c'è lo stesso movimento che potrebbe esserci nel letto di una prostituta di lusso come Hook

    Lady Georgiana parlando di Morgana di merlin che non si decide a farsi Gwaine
    CITAZIONE
    mi chiedo che cosa aspetti ancora! Se aspetta un altro pò i pochi ormoni che ha si ammazzano! u.u

    Perla sul "Disegnare uomini"
    -
    CITAZIONE
    gli uomini preferisco averli che disegnarli....e degenero fu...

    (Parlando della FF di Perla su Hook ed Emma)
    CITAZIONE
    -Perla: prima che lei ceda ne passerà...chissà se la gelosia può farla smuovere mmmmm....ma poi ieri da quando ho pensato al petto nudo di Hook ho trovato di colpo la grande ispirazione
    Silver Aeon:Ahahaha un petto nudo può ispirare molta roba....Ne passeranno di uncini sotto i ponti XD

    2013




    CITAZIONE
    -Perla (il suo urlo di guerra perenne): HOOOOOOOOOOOOK DAMMI IL TUO UNCINOOOOOOOOOO!!!

    CITAZIONE
    (Palando di Cesare Borgia di "The Borgias"
    -Silver Aeon: Cesareee! Confessami e poi dimmi che penitenza fare XD perchè ho molto peccato!
    -CinderNella: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH I MIEI ORMONIIIII CESARE *_* Farò tutte le penitenze che vuoi ABBIAMO TUTTE MOLTO PECCATOOOO CESAREEEEEEEEEEE

    CITAZIONE
    (trovando nuovi nomignoli..l'inizio della fine)
    -Cinder Nella: AAAAAAAAAAAAAAAAH CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
    -CesareeeH con la H! Ahahahahahahah ti ispira proprio i gemiti di piacere

    CODICE
    (cadute di stile)
    Silver Aeon: CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ESPUGNAMI COME UNA FORTEZZA!


    CITAZIONE
    (la coccolosità di Meg anche quando è fuori luogo)
    Meg...: Ma dato che lo sbavo in questo forum è pazzesco, ogni tronco di pino morirà annegato dalla nostra bavetta coccolosa, abbiamo deciso di aprire anche un Cesare Borgia Fans club.

    CITAZIONE
    (Cinder e la blasfemia...)
    CinderNella: LEGAMI ALLA CROCE E FAMMI QUELLO CHE VUOI CESARE
    AAAAAAAAAARGH
    Tanto si sa che sei blasfemo
    siamo blasfemi insieme
    suddai
    Eccallàààà
    :Q________________________

    CITAZIONE
    (scavarsi al fossa da sole)
    CinderNella: Siiiiiiiilver i compiti del giorno!
    Silver Aeon: Buon pomeriggio...Sono qui sotto richiamo di Cinder. DEVO DARVI I COMPITI!
    (da i compiti)
    CinderNella: Povera me XD ed è pure un compito difficile e ci devo pensare!
    (risponde)
    CinderNella: E Silver, il personaggio che t'ho affibbiato non te lo meriti dopo il compito che c'hai dato U_U
    Silver Aeon: U.U e comunque l'hai voluto tu
    Silver Aeon: i compiti li faccio domani *abuso di potere*
    CinderNella: ehiiii io li ho fatti subito e tu che li hai indetti non li fai?!?!
    (il giorno dopo)
    Silver Aeon: Cinder: Emma Woodhouse ; Meg: Sophie Hatters; Lady G: Cecily Cardew; Charmelle: Il Fantasma dell'opera (sì Erik XD) o Elizabeth Bennet; Perla: Rebecca Bloomwood ....è stato difficile ç_ç Cinder è solo colpa tua!
    CinderNella: Mia ora, tu hai avuto l'idea di questo compito u.u oddio Silver mi hai dato della frivola impicciona per caso? XD
    Silver Aeon: Io adoro Emma, ed Emma adora accoppiare la gente. TU SEI EMMA!
    CinderNella: Aww mi adori <3? ahahah comunque è vero, io accoppio la gente... ma a differenza di Emma, CI RIESCO BENE AHAHAH

    CITAZIONE
    (a proposito di dieta)
    **Charmelle**: XD è stata la nutella lo giuro, io non c'entro ç_ç

    CITAZIONE
    Silver Aeon: ahahahaha @_@ si segni si squilibrio arrivano silenziosi e subdoli come le bolle ai piedi causate da scarpe troppo strette *filosofia stramboide delle 22.02*
    Meg…: XD che schifo. potevi trovare un esempio filosofico migliore....

    CITAZIONE
    Parlando della battaglia dei manzi u.u

    29/10 23:14 CinderNella: oddio ma i miei manzi non sono resistenti! cioè due sarebbero rugbisti (non di professione, ci giocavano a scuola o a eton XD) però ecco solo uno potrebbe essere abbastanza prestante da batterli tutti...ma non il mio preferito XD
    28/10 22:29 Charmelle: sera :3 ma oooh io sono molto volubile per quanto riguarda i manzi, dovrei trovare il più resistente o finirebbero per combattersi l'uno con l'altro :Q_ *che ho scritto*
    27/10 23:32 Silver Aeon: sraa u.u uhm devo sceglierlo bene il mio capo di bestiam
    26/10 22:44 Lady_Georgiana: bene bene u.u che ognuna schieri i propri manzi preferiti u.u
    26/10 22:38 CinderNella: SIIII voglio anche io la battaglia di manzi. Ma non manzi manzi ecco
    26/10 20:59 Lady_Georgiana: bonsoir ^^ yeaaaaaaaaaaaaaaaacciah facciamola u.u
    26/10 10:52 Meg…: buongiorno comunque XD
    26/10 10:51 Meg…: ahahahahahah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io concordo! apriamo una petizione! ne va della nostra salute mentale.
    25/10 23:01 Silver Aeon: ORGANIZZIAMOLA NOI LA BATTAGLIA DEI MANZII!!!!!!


    Edited by Lady_Georgiana - 30/10/2014, 20:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando se ne avete altre aggiungete pure :D oppure ditemi se devo modificare qualcosa
     
    .
  3. Inoua
     
    .

    User deleted


    Sono fantastiche!!!! :lol: Sono certa che presto ne avremo delle altre xD
     
    .
  4. CinderNella
     
    .

    User deleted


    Sto morendo a leggerle x°°D
    e da notare che le più sclerate siamo io, Silver e Inoua eh x°°D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆

    Group
    Administrator
    Posts
    9,279
    Location
    Spell broken

    Status
    Anonymous
    effettivamente siete esilaranti ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah!!! Sono da ridere quelle di Inoua e Cinder concatenate al ritmo del jazz!!
     
    .
  7. Inoua
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    ovviamente Mod ..voi aggiungete quelle che mi sfuggono :P
     
    .
  9. Inoua
     
    .

    User deleted


    Agli ordini!! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    aggiornata
     
    .
  11. Inoua
     
    .

    User deleted


    Questa sezione migliora sempre più :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    :DD se siamo svitate non è colpa nostra
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆

    Group
    Administrator
    Posts
    9,279
    Location
    Spell broken

    Status
    Anonymous
    chi mi ruba i tronchi di pino :§§:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia brillante disonestà sarà la mia salvezza...

    Group
    Founder Sadica
    Posts
    19,263
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    :BRILL: :BRILL: :BRILL: :BRILL: :BRILL: :BRILL:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆

    Group
    Administrator
    Posts
    9,279
    Location
    Spell broken

    Status
    Anonymous
    Ma brave XD a voi LUPEN ve spiccia casa XD
     
    .
185 replies since 2/4/2010, 14:45   1254 views
  Share  
.